|
|

Rank: Moderatore
Iscritto: 6/8/2008 Messaggi: 902 Locazione: Italy
|
La stagione in arrivo si preannuncia piena di colpi di scena. Le nuove protagoniste BMW ed APRILIA hanno già fatto vedere delle belle cose facendo immaginare un campionato pieno di bagarre con protagonisti dei piloti molto agguerriti. Oggi ho letto di Biaggi, pare che in Quatar abbia girato 3 decimi meglio del record di Bayliss...
Dal 2002 DUCATI CLUB PERUGIA Official DESMO OWNERS CLUB Membership
|
|
|
|
|
|

Rank: Veterano
Iscritto: 6/30/2008 Messaggi: 515 Locazione: Perugia
|
Bisogna solamente attendere meno di un mese. Per quanto riguarda Biaggi, lo voglio vedere in bagarre... se sarà capace di dimostrarsi pilota da SBK.
UNUS SED DESMO
|
|

Rank: Smanettone
Iscritto: 2/10/2009 Messaggi: 102 Locazione: italy
|
|
|

Rank: Amministratore
Iscritto: 6/5/2008 Messaggi: 340 Locazione: Perugia
|
Ah ah ah, è vero Polen! Però attenzione, tutti abbiamo detto la stessa cosa quando hanno annunciato l'arrivo di Stoner in Ducati!!! Io sono stato il primo a scherzarci col mi babbo dicendo: "farà più strada ritto o per terra?", e invece c'ha regalato un splendido mondiale.... .:BENNY:. - www.matteoversiglioni.it"Fidati del lupo, della volpe e del tasso, ma non ti fidar della donna dal culo basso"
|
|

|
De traverso o per dritto basta che ariva primo! Certo i test sono altra cosa rispetto alla gara ed alla bagarre, però le premesse sono buone e fanno sperare in un anno memorabile...IMOLA CI ASPETTA!
|
|

|
Intanto domenica iniziano le danze
UNUS SED DESMO
|
|

|
Si, iniziano in Australia, patria del grande Troy...che ricordi!!! Questi i programmi in TV... LA7 1.35 e 5.10 di domenica notte/mattina...
|
|

Iscritto: 2/16/2009 Messaggi: 128 Locazione: Italy
|
CuoredesmodromicoPG ha scritto:Si, iniziano in Australia, patria del grande Troy...che ricordi!!! Questi i programmi in TV... LA7 1.35 e 5.10 di domenica notte/mattina... Bhè possiamo sicuramente vederle......tanto visto il ritmo che terremo....dovranno pure riprendere fiato,nooo????
|
|

|
Ambè...annamo bbene!!!
|
|

|
|
|

|
Se Haga utilizza un pò di saggezza è sicuramente il primo pretendente al titolo; anch'io sono rimasto colpito dall'americano della Yamaha. Secondo me sarà un mondiale spettacolare.
UNUS SED DESMO
|
|

Iscritto: 7/7/2008 Messaggi: 119 Locazione: Italy
|
anch'io colpito da Spies.... gran manico, appeso alla moto come Stoner... sembra addirittura che abbia delle protezioni aggiuntive ai gomiti ( saponette? ) sarà la nuova frontiera del limite?
|
|

|
Basta che Haga invece dei gomiti non tocchi anche le orecchie troppo spesso, il giapponese lo sappiamo è spettacolare ed un gran manico, ma a volte esce fuori di testa. Le premesse sono quelle di un campionato asaltante, le forze in campo appaiono livellate e sicuramente ci divertiremo, ancora è solo l'inizio!
|
|

|
CuoredesmodromicoPG ha scritto:Basta che Haga invece dei gomiti non tocchi anche le orecchie troppo spesso, il giapponese lo sappiamo è spettacolare ed un gran manico, ma a volte esce fuori di testa. Le premesse sono quelle di un campionato asaltante, le forze in campo appaiono livellate e sicuramente ci divertiremo, ancora è solo l'inizio!  Cari ragazzi,quì c'è da dire solo una cosa, HAGA stà correndo alla BAYLIS e i risultati si vedono,in più nel box c'è PADRE TARDOZZI che ogni gara gli fà minimo due ore di catechismo prima di farlo scendere in pista,e anche questo ha la sua valenza.
|
|

|
Haga sta provando a correre alla Bayliss... Bayliss è inarrivabile, diciamo che la moto fa la sua parte.
UNUS SED DESMO
|
|

|
Più va avanti il campionato, più mi convinco che Spies sarà il nuovo V.R..... ha un talento immenso.
UNUS SED DESMO
|
|

|
Si ma quest'anno sdènta, c'è presente CUKIDENT?
|
|

|
|
|

|
 Cari ragazzi,avevo il bruttissimo presentimento,già molto tempo fà, che uscito di scena il VECCHIO TROY, per la DUCATI serebbe stata veramente dura,e purtroppo non mi sbagliavo.Tra l'altro anche la sfiga ci mette lo zampino,(vedi J. REA) comunque,onore all'americano  perchè va veramente molto forte,sarebbe stato un osso duro anche per il mio DIO (TROY).Speriamo in un nuovo consumo eccessivo di carburante:))
|
|
|
Guest |