|
|

Rank: Amministratore
Iscritto: 6/5/2008 Messaggi: 340 Locazione: Perugia
|
Il lungo inverno serve a farsi venire in mente idee per modificare la moto... E così è stato! La mia sta subendo una evoluzione (documentata) che pian piano vi mostrerò!! A presto foto e dettagli Stay tuned .:BENNY:. - www.matteoversiglioni.it"Fidati del lupo, della volpe e del tasso, ma non ti fidar della donna dal culo basso"
|
|
|
|
|
|

Rank: Moderatore
Iscritto: 6/8/2008 Messaggi: 902 Locazione: Italy
|
Bene bene, siamo tutti al lavoro...telaietti, centraline, cerchi...la mia ancora è dentro agli scatoloni! Quest'anno ci vengo a Magione, in piscina
Dal 2002 DUCATI CLUB PERUGIA Official DESMO OWNERS CLUB Membership
|
|

Rank: Veterano
Iscritto: 6/30/2008 Messaggi: 515 Locazione: Perugia
|
Rivelaci le novità il più presto possibile, ma soprattutto trasferiscimi know how, ne ho estremo bisogno!
UNUS SED DESMO
|
|

|
.:BENNY:. - www.matteoversiglioni.it"Fidati del lupo, della volpe e del tasso, ma non ti fidar della donna dal culo basso"
|
|

|
Mi sembra proprio un lavoro ben fatto! Il telaietto anteriore ce capa?
UNUS SED DESMO
|
|

|
Maial del mondo...telaio verniciato da montato, a bomboletta...ma è venuto bene?
|
|

|
desmoniko71 ha scritto:Il telaietto anteriore ce capa? Ce sta come l'ojo n'tol lime! CuoredesmodromicoPG ha scritto:Maial del mondo...telaio verniciato da montato, a bomboletta...ma è venuto bene? E' venuto perfetto, io ero veramente scettico, m'ha convinto Claudio perchè diceva di fidarsi che l'aveva già fatto... e c'aveva ragione! non puoi capire le incazzature per arrivare sui punti interni del telaio, ma è stato completamente coperto!! Il risultato è sorprendente anche visto da vicino, complice anche una vernice presa da Grigioni che non necessita nenache del trasparente e la mano delicata di Claudio! E ancora non è finita, tra un paio de settimani arrivano le carene nuove ed un provessionista sta già scaldando l'aerografo.... .:BENNY:. - www.matteoversiglioni.it"Fidati del lupo, della volpe e del tasso, ma non ti fidar della donna dal culo basso"
|
|

|
Mentre aspetto l'ultimo step (le carene nuove che tardano ad arrivare) ho terminato con 2 piccoli ma utili accessori: Il primo è il contamarce con flash di cambiata, utile per 3 motivi: 1) la mia eprom non ha il limitatore 2) ho appena montato la leva del cambio rovesciato 3) avento tolto la parte "stradale" del cruscotto non ho nemmeno la spia del folle  Regolatore della leva del freno sulla mano sinistra, conto il fastidioso aumento della corsa della leva durante l'uso in pista  .:BENNY:. - www.matteoversiglioni.it"Fidati del lupo, della volpe e del tasso, ma non ti fidar della donna dal culo basso"
|
|

|
Benny non t'offende, ma in futuro qualcosa te copio
UNUS SED DESMO
|
|

|
Venerdì scorso sono arrivate le carene nuove in vtr e fibra di tessuto con rinforzi in carbonio. Già montate e bucate e rismontate, ora sono in fase di verniciatura. Stay tuned... .:BENNY:. - www.matteoversiglioni.it"Fidati del lupo, della volpe e del tasso, ma non ti fidar della donna dal culo basso"
|
|

|
Qui non si scherza, le finezze si sprecano...e poi piamo 10 secondi al giro
|
|

|
Tu Benny continua a lavorà sulla moto che poi io copio
UNUS SED DESMO
|
|
 Rank: Smanettone
Iscritto: 7/5/2008 Messaggi: 136 Locazione: Italy
|
desmoniko71 ha scritto:Tu Benny continua a lavorà sulla moto che poi io copio copia i tempi in pista che è gia' un bel passo avanti
|
|

Iscritto: 7/6/2008 Messaggi: 88 Locazione: Italy
|
Ha parlato "Mister 3 marce"!!!!
|
|

|
marcosette49 ha scritto:desmoniko71 ha scritto:Tu Benny continua a lavorà sulla moto che poi io copio copia i tempi in pista che è gia' un bel passo avanti .... come sempre incoraggiante e prodigo di consigli.
UNUS SED DESMO
|
|

Iscritto: 2/10/2009 Messaggi: 102 Locazione: italy
|
|
|

Iscritto: 7/4/2008 Messaggi: 96 Locazione: Italy
|
Se con le cazzate ci si facevano i soldi penso che fra tutti eravate miliardari!!!!
" Che ce facete con ste moto tutte arnutricate si tanto nun sete boni a guidalle!!!!!" Comprate l'Ape che è meglio!!!
( scherzo ovviamente)
|
|

Iscritto: 2/16/2009 Messaggi: 128 Locazione: Italy
|
serenaconcas ha scritto:Se con le cazzate ci si facevano i soldi penso che fra tutti eravate miliardari!!!!
" Che ce facete con ste moto tutte arnutricate si tanto nun sete boni a guidalle!!!!!" Comprate l'Ape che è meglio!!!
( scherzo ovviamente) Serena....cocca,ciò na vespa....va ben listesso ????????
|
|

|
valentino.37 ha scritto:Ha parlato "Mister 3 marce"!!!! Ha messo anche il contamarce... Vediamo se quest'anno qualcuno riesce a stare su tempi sotto all' 1.20.000, ne dubito fortemente, nel caso si verificasse questa ipotesi serata PELO SPADONE pagata!
|
|
|
Guest |