|
|

Rank: Amministratore
Iscritto: 6/5/2008 Messaggi: 340 Locazione: Perugia
|
Tengo aggiornato questo primo post con le date che via via comunica l'autodromo Mercoledì 30 Settembre
Martedì 6 Ottobre
Giovedì 8 Ottobre
Sabato 10 Ottobre
si gira tutto il giorno a 140€, in alternativa 100€ la mattina e 70€ il pomeriggio. .:BENNY:. - www.matteoversiglioni.it"Fidati del lupo, della volpe e del tasso, ma non ti fidar della donna dal culo basso"
|
|
|
|
|
|

Rank: Smanettone
Iscritto: 2/10/2009 Messaggi: 102 Locazione: italy
|
bennypg ha scritto:Ciao a tutti, dopo il caldo torrido di agosto, settembre potrebbe essere buono per girare, meteo permettendo!
MERCOLEDì 23 e MERCOLEDì 30 si gira tutto il giorno a 140€, in alternativa 100€ la mattina e 70€ il pomeriggio.
Se qualcuno ha tempo ci si può organizzare, ok?  Ciao Benny,se mi libero con il lavoro forse ti faccio compagnia io,se ci sei.
|
|

Rank: Moderatore
Iscritto: 6/8/2008 Messaggi: 902 Locazione: Italy
|
Io prima di rimetterci le mani vorrei fare un'altra giornatina...devo sentire gli altri compari pistaioli poi vediamo...
Dal 2002 DUCATI CLUB PERUGIA Official DESMO OWNERS CLUB Membership
|
|

Rank: Veterano
Iscritto: 6/30/2008 Messaggi: 515 Locazione: Perugia
|
Se il tempo non farà lo scorbutico una mezza giornata la faccio volentieri
UNUS SED DESMO
|
|

Rank: Novellino
Iscritto: 7/7/2009 Messaggi: 49 Locazione: Italy
|
Ieri sono stato a Misano (giornata intera senza turni) e stasera torno sù di nuovo per starci fino a domenica pomeriggio a supportare ed aiutare il mio amico che corre nella mototemporada quindi considerando che dovrò anche lavorare la data del 23 settembre per me è tabù Per il 30 potrei farci un pensierino ma ora non sono in grado di promettere!
Bimota DB5 1000
|
|

|
Viste le condizioni atmosferiche temo che la data del 23 sia da scartare... .:BENNY:. - www.matteoversiglioni.it"Fidati del lupo, della volpe e del tasso, ma non ti fidar della donna dal culo basso"
|
|
Iscritto: 3/6/2009 Messaggi: 30 Locazione: Italy
|
per la mattina del 23 penso di esserci
p.s. bisogna prenotare prima o va bene la mattina stessa. grazie
|
|

|
francesco1198 ha scritto:bisogna prenotare prima o va bene la mattina stessa. grazie Le prenotazioni per la data del 23 si sono chiuse venerdì scorso. Basta andare lì, tanto non penso ci sia ressa! .:BENNY:. - www.matteoversiglioni.it"Fidati del lupo, della volpe e del tasso, ma non ti fidar della donna dal culo basso"
|
|

|
Sto valutando l'acquisto di un catorcio (Yamaha TT350 del 1997 ad 800,00 €) per fare un po' di enduro nel periodo invernale, in tal caso per il momento interrompo l'attività in pista...non l'ho ancora trovato il pozzo di soldi senza fondo!!!
|
|

|
Non dirai mica sul serio?
UNUS SED DESMO
|
|

|
Ho rinominato il topic ed aggiunto le date di ottobre .:BENNY:. - www.matteoversiglioni.it"Fidati del lupo, della volpe e del tasso, ma non ti fidar della donna dal culo basso"
|
|

|
bennypg ha scritto:Ho rinominato il topic ed aggiunto le date di ottobre Ottimo Benny! Bisogna organizzare presto una giornata prima di mandare le moto in letargo.
UNUS SED DESMO
|
|

|
Domenica 4 ottobre sarebbe interessante!
Bimota DB5 1000
|
|

|
AGGIORNAMENTO: la data di domenica 4 è stata cambiata in "classici" turni da 20 minuti. è stata aggiunta la giornata di sabato 10 .:BENNY:. - www.matteoversiglioni.it"Fidati del lupo, della volpe e del tasso, ma non ti fidar della donna dal culo basso"
|
|

|
Facciamo il punto giovedì al club, perchè come ho già detto un altro turnetto mi piacerebbe farlo prima del lungo letergo invernale.
UNUS SED DESMO
|
|

|
Io sono agli arresti domiciliari causa influenza porca troia E' passato il dottore a visitarmi questa sera e mi ha detto che non devo uscire di casa finchè non passa  mi ha fatto il certificato fino a fine settimana!
Bimota DB5 1000
|
|

|
Che hai preso? Aviaria, Suina, A1, B1, Serie A Tim...guarisci presto!
|
|

|
CuoredesmodromicoPG ha scritto:Che hai preso? Aviaria, Suina, A1, B1, Serie A Tim...guarisci presto! Il dottore non l'ha chiamata per nome comunque è roba di quest'anno in quanto l'ho presa pochi giorni fà Stò sotto mutua fino a fine settimana e passo le giornate un pò a dormire e un pò a navigare sulla rete in quanto di uscire non se ne parla e poi se anche dovessi star bene sabato sarò di sicuro debilitato, porca trota!
Bimota DB5 1000
|
|
|
Guest |