|
|

Rank: Moderatore
Iscritto: 6/8/2008 Messaggi: 902 Locazione: Italy
|
20 SETTEMBRE 2009
Motopasseggiata
AMATRICE - PASSO delle CAPANNELLE - CAMPOTOSTO Le emozioni che il Gran Sasso ed i Monti della Laga regalano al motociclista sono impagabili.
Una gita imperdibile per chi non conosce queste zone, da ripetere per chi ci è già stato e sa bene quanto sia bello percorrere la costiera del Lago di Campotosto, il Passo delle Capannelle e le fantastiche curve che precedono Forca Canapine.
Sarà anche l'occasione per assaggiare le specialità del posto, infatti pranzeremo nella zona di Amatrice, famosa appunto per la mitica AMATRICIANA e per incontrare gli amici del DUCATI CLUB ABRUZZO!!!
ON LINE SUL SITO TUTTO IL PROGRAMMA, CLICCA QUI!
Dal 2002 DUCATI CLUB PERUGIA Official DESMO OWNERS CLUB Membership
|
|
|
|
|
|

|
Causa previsioni meteo avverse nelle zone dell'alto Lazio ed Abruzzo, la gita è rimandata all'11 ottobre. Ho consultato meteo.it, meteoam.it ed il meteo di Fastweb, Nicola ha consultato il meteo.it e tutti danno temporali sicuri nel pomeriggio, alcuni anche dalla mattina. Ci possiamo comunque vedere la mattina alle 9.00 al club per fare un giretto nella zona...tempo permettendo!
|
|

Rank: Smanettone
Iscritto: 2/10/2009 Messaggi: 102 Locazione: italy
|
|
|

Rank: Amministratore
Iscritto: 6/5/2008 Messaggi: 341 Locazione: Perugia
|
Sarà andato a fa l'apertura de caccia .:BENNY:. - www.matteoversiglioni.it"Fidati del lupo, della volpe e del tasso, ma non ti fidar della donna dal culo basso"
|
|

|
Non proprio a caccia, non ho mai avuto questo vizio  ! Ho apprifittato del rinvio della gita per andare a fare spese all' IKEA di Roma, la casetta nuova è in fase evolutiva ed ancora c'è bisogno di molte cose, diciamo che avrei tranquillamente preferito il giro in moto ma a volte bisogna piegarsi alle nuove esigenze familiari  ! Benny, fammi il favore, CAMBIA LA DATA NEL TITOLO DEL TOPIC, grazie.
|
|

|
CuoredesmodromicoPG ha scritto:fammi il favore, CAMBIA LA DATA NEL TITOLO DEL TOPIC, grazie. Fatto .:BENNY:. - www.matteoversiglioni.it"Fidati del lupo, della volpe e del tasso, ma non ti fidar della donna dal culo basso"
|
|

Iscritto: 7/4/2008 Messaggi: 96 Locazione: Italy
|
CuoredesmodromicoPG ha scritto:Non proprio a caccia, non ho mai avuto questo vizio  ! Ho apprifittato del rinvio della gita per andare a fare spese all' IKEA di Roma, la casetta nuova è in fase evolutiva ed ancora c'è bisogno di molte cose, diciamo che avrei tranquillamente preferito il giro in moto ma a volte bisogna piegarsi alle nuove esigenze familiari  ! Benny, fammi il favore, CAMBIA LA DATA NEL TITOLO DEL TOPIC, grazie. Ma 'sè bono ta niente!!!!!!
|
|

|
serenaconcas ha scritto:Ma 'sè bono ta niente!!!!!! Serena, l'presidente s'arcomanda sempre ta me! Se non ce penso io ta ste cose s'aférma tutta la baracca!! .:BENNY:. - www.matteoversiglioni.it"Fidati del lupo, della volpe e del tasso, ma non ti fidar della donna dal culo basso"
|
|
 Rank: Novellino
Iscritto: 3/2/2009 Messaggi: 1 Locazione: Italy
|
si nu né pronta  pe l'11 ottobre, ce vengo in bicicletta. ciao A tutti, ce vedemo presto al clubbe
|
|
Iscritto: 7/5/2008 Messaggi: 136 Locazione: Italy
|
Questa volta ci sono anche io :)>-
|
|

Iscritto: 7/4/2008 Messaggi: 96 Locazione: Italy
|
Sei diventato peggio di me!!!! VERGOGNATI!!!!
|
|
Iscritto: 7/5/2008 Messaggi: 136 Locazione: Italy
|
giusto serena!!
|
|

Iscritto: 7/7/2008 Messaggi: 119 Locazione: Italy
|
ci sono anche io
|
|

Iscritto: 2/10/2009 Messaggi: 102 Locazione: italy
|
|
|

|
Domani se il tempo è incerto comunque ci si prova, avrebbero aderito 25/30 persone, ma se il tempo è brutto saremo di meno, comunque si può provare. A meno che non ci svegliamo alle 7.00 che diluvia...
|
|

Iscritto: 10/11/2009 Messaggi: 1 Locazione: Italy
|
ECCOCI RIENTRATI ...
UN SALUTO E UN GRAZIE A TUTTI VOI PER LA SPLENDIDA GIORNATA.
Come al solito e' un piacere passare dei bei momenti con voi...
UN SALUTONE MEGADESMODROMICO ...da Marco ( DOC Abruzzo )
P.S. Aspetto le vostre foto...mandatemele a info@docabruzzo.it
GRAZIEEEEE
|
|

Iscritto: 2/16/2009 Messaggi: 128 Locazione: Italy
|
DOC Abruzzo ha scritto:ECCOCI RIENTRATI ...
UN SALUTO E UN GRAZIE A TUTTI VOI PER LA SPLENDIDA GIORNATA.
Come al solito e' un piacere passare dei bei momenti con voi...
UN SALUTONE MEGADESMODROMICO ...da Marco ( DOC Abruzzo )
P.S. Aspetto le vostre foto...mandatemele a info@docabruzzo.it
GRAZIEEEEE  Siamo rientrati tutti anche noi......grazie per la giornata e il giro organizzato.....bellissimo!!! Ciao Marco e un saluto al DOC Abruzzo.......con voi ci si diverte sempre!!!!A Presto!!!!:)>- :)>- :)>- :)>-
|
|

|
Alla fine a partire da Foligno eravamo 20 moto (ed una macchina), ci abbiamo provato ed abbiamo fatto bene perchè la giornata è stata fantastica. Eravamo in tanti e questo già è bello, le strade nonostante fossero bagnate ci hanno fatto divertire con dei bellissimi panorami e con la degna conclusione del pranzo che non era poi tanto male. Peccato per qualche piccolo inconveniente a causa della rottura di una moto, sono cose che succedono e da mettere in conto quando si parte in molti. Un cenno particolare a Michele, socio di Gubbio, che nonstante il tempo brutto si è messo in movimento e si è fatto tutto il giro, ai soci di Bastia che hanno portato un bel gruppo e comunque grazie a tutti i soci ed amici per la compagnia. Al Ducati Club Abruzzo D.O.C. va un cenno particolare, con voi si sta sempre bene ed avevamo fatto un gruppone di moto che sembrava un raduno più che una gita, queste sono le cose che mi fanno piacere e che devono continuare  !
|
|

Iscritto: 5/11/2009 Messaggi: 18 Locazione: Italy
|
Un ringraziamento a tutti Voi per la bella giornata da parte di tutto il gruppo di Bastia Umbra l Siamo stati davvero bene. Complimenti sia per il bel giro che per la compagnia. Un plauso particolare da tutti noi và al presidente Michele che con il suo comportamento a dir poco esemplare nei confronti del nostrro amico rimasto per strada, ha fatto accrescere la nostra stima e considerazione per lui .... ed aggiungerei ......degna di un vero comandante. ammirevole Voto 10
|
|
|
Guest |