Ducati Club Perugia
»
MOTOCLUB
»
Community
»
Ciao a tutti!!!
|
|
 Rank: Novellino
Iscritto: 2/22/2010 Messaggi: 9 Locazione: Italy
|
Ciao a tutti, mi chiamo federico e sono da poco possessore di un 748 del 2002! è la mia prima moto stradale vengo da un ktm 450 spero di trovarmi bene :) qualcuno saprebbe consigliarmi un buon meccanico a cui affidare la mia moto?? per cambio gomme e controllata genarale!
|
|
|
|
|
|

Rank: Amministratore
Iscritto: 6/5/2008 Messaggi: 341 Locazione: Perugia
|
Ciao Federico, benvenuto nel forum e complimenti per la scelta 748!! .:BENNY:. - www.matteoversiglioni.it"Fidati del lupo, della volpe e del tasso, ma non ti fidar della donna dal culo basso"
|
|
|
bennypg ha scritto:Ciao Federico, benvenuto nel forum e complimenti per la scelta 748!! vedo che anche te sei un possessore di una 748! bella la tua aspetto gli ultimi aggiornamenti! Farò qualche foto e la presenterò (la mia 748) nella sezione apposita appena posso.. :)
|
|
|
Fede88ITA ha scritto:qualcuno saprebbe consigliarmi un buon meccanico a cui affidare la mia moto?? intanto per cambio gomme e controllata genarale! nessuno?  voi da chi andate?
|
|
 Rank: Smanettone
Iscritto: 7/5/2008 Messaggi: 136 Locazione: Italy
|
banvenuto nel nostro forum, aspettiamo le foto della belva.
per quanto riguarda il meccanico ufficiale ducati lo trovi a ellera nella nuova sede all'intero del ducati store.
|
|

Rank: Veterano
Iscritto: 6/30/2008 Messaggi: 517 Locazione: Perugia
|
Fede88ITA ha scritto:Fede88ITA ha scritto:qualcuno saprebbe consigliarmi un buon meccanico a cui affidare la mia moto?? intanto per cambio gomme e controllata genarale! nessuno?  voi da chi andate? Ognuno di noi ha le sue preferenze; vienici a trovare in sede così potrai ascoltare tutte le opinioni. P.S. benvenuto anche da parte mia.
UNUS SED DESMO
|
|

Rank: Moderatore
Iscritto: 6/8/2008 Messaggi: 902 Locazione: Italy
|
Ciao Fede, benvenuto nella comunità virtuale! Ora ti aspettiamo in sella, la primavera è vicina esiamo tutti scalpitanti di portare le nostre moto in pista! Tieni d'occhio tutti gli appuntamenti futuri del club ed inizia a frequentarci avrai così anche modo di conoscere i meccanici. Ciao!
Dal 2002 DUCATI CLUB PERUGIA Official DESMO OWNERS CLUB Membership
|
|

Rank: Smanettone
Iscritto: 2/10/2009 Messaggi: 102 Locazione: italy
|
|
|
|
Guest |
Ducati Club Perugia
»
MOTOCLUB
»
Community
»
Ciao a tutti!!!
|
Forum Jump
|
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|
RSS Principale Forum : 
SoClean Theme Created by Jaben Cargman (Tiny Gecko)
Yet Another Forum.net version 1.9.1.8 running under DotNetNuke.
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.