|
|

Rank: Amministratore
Iscritto: 6/5/2008 Messaggi: 341 Locazione: Perugia
|
1) Collegatevi al sito: http://imageshack.us/2) Nella parte centrale cliccate sul tasto "SFOGLIA", si apre una finestra tramite la quale sfogliate le vostre cartelle fino a selezionare la foto desiderata cliccando sul tasto in basso a destra "APRI" 3) Tornati nella finestra principale cliccare il tasto "HOST IT!" in basso al centro. 4) Nella pagina appena caricata vedrete l'anteprima della vostra foto; copiate il contenuto della seconda riga (quello con scritto Thumbnail for forums (1)") 5) Tornate al forum e incollate il codice copiato in precedenza nel punto che desiderate del vostro post. il risultato sarà come questo: una piccola anteprima che, cliccandoci sopra, si ingrandisce!  Siete pregati di non scirvere commenti di seguito, ma solo segnalare eventuali problemi in merito. Buon divertimento .:BENNY:. - www.matteoversiglioni.it"Fidati del lupo, della volpe e del tasso, ma non ti fidar della donna dal culo basso"
|
|
|
|
|
|

Rank: Smanettone
Iscritto: 7/7/2008 Messaggi: 119 Locazione: Italy
|
|
|

Rank: Novellino
Iscritto: 5/11/2009 Messaggi: 18 Locazione: Italy
|
|
|
Iscritto: 3/6/2009 Messaggi: 30 Locazione: Italy
|
in qualsiasi parte andiamo ritorniamo sempre vincitori.........
che spettacolo
|
|

Iscritto: 2/16/2009 Messaggi: 128 Locazione: Italy
|
francesco1198 ha scritto:in qualsiasi parte andiamo ritorniamo sempre vincitori.........
che spettacolo Caro Francesco,essendo stato presente al Lambretta day del Terminillo....è scandaloso come, pur non essendo iscritto al lambretta club,non essendo possessore di lambretta e di averne terminata una,non tua,tu sia stato premiato......è una vergogna!!!!!!!!!!! e tutti lo devono sapere.
|
|
Iscritto: 3/6/2009 Messaggi: 30 Locazione: Italy
|
mi hanno offerto anche il pranzo non dimenticarlo.........
sara' che hanno capito subito che e' meglio avermi come amico che come .........
|
|

Iscritto: 7/4/2008 Messaggi: 96 Locazione: Italy
|
BENNYYYYYYY!!!!! Intanto ti devo dare tutte le foto della giornata di domenica e poi....siccome io non so capace, vai sul sito del DOC Abruzzo, guarda le foto di questa estate, ce n'è qualcuna del Presidentissimo che secondo me va ASSOLUTAMENTE messa sulla nostra galleria foto!!!!! Tanto per sputtanarlo un tantino!!!!
|
|

Rank: Moderatore
Iscritto: 6/8/2008 Messaggi: 902 Locazione: Italy
|
NON SFIGURO AFFATTO in quelle foto...anche se "il cavaliere in mezzo a due dame..."
Dal 2002 DUCATI CLUB PERUGIA Official DESMO OWNERS CLUB Membership
|
|

|
be niente di nuovo per te allora!!!!!! ahahahah!
|
|

|
BENNNNNYYYYYYY!!!! Senti un pò! Ma visto che tu se bravo a fa gni cosa, non è che saresti così bellino da camiamme la foto, che tra l'altro ce l'hai messa sempre tu?
Senti, mo che ce sei, "c'ho il computer che va un pò lento...., quando c'hai un attimo...."!!!!!! ahahaha! Ciao begio!
|
|

Rank: Amministratore
Iscritto: 6/5/2008 Messaggi: 341 Locazione: Perugia
|
serenaconcas ha scritto:BENNNNNYYYYYYY!!!! Senti un pò! Ma visto che tu se bravo a fa gni cosa, non è che saresti così bellino da camiamme la foto, che tra l'altro ce l'hai messa sempre tu?
Senti, mo che ce sei, "c'ho il computer che va un pò lento...., quando c'hai un attimo...."!!!!!! ahahaha! Ciao begio!
dimme che foto ce voi, te la cambio .:BENNY:. - www.matteoversiglioni.it"Fidati del lupo, della volpe e del tasso, ma non ti fidar della donna dal culo basso"
|
|

|
sarebbe da sposatte!!!! mmmmmm....no no per carità!
L'unica che tiro i bacetti e c'ho "il cordino della ducati" al collo!
Grazie Benny! Se poi la prossima volra che ti vedo mi insegni, forse evito di romperti per ste cazzate!!!! Ciao cocco!
|
|
|
Guest |