venerdì 3 settembre 2010
Forum
Minimize
Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Membri

UN PIENO PER L'ABRUZZO Opzioni
Monster66
Inviato: Monday, April 27, 2009 4:36:07 PM

Rank: Novellino

Iscritto: 7/22/2008
Locazione: Italy
Caro Presidente, il nostro gruppo Desmosetta ha organizzato l'evento motociclistico "UN PIENO PER L'ABRUZZO".
Chiediamo la vostra collaborazione per farsi che l'evento riesca nel migliore dei modi possibili per raccogliere fondi da devolvere alla popolazione terremotata.
A tal poposito ti chiediamo di darci una mano comunicandolo a tutti i tuoi iscritti con preghiera di partecipare numerosi
Se decidi di aiutarci saremo lieti di inserirte il logo e il link del tuo gruppo sul nostro sito www.desmosetta.it
Grazie per tutto quello che farai per aiutarci

P.S. ai fini organizzativi ti preghiamo di comunicarci il numero dei partecipanti a info@desmosetta.it

Sponsor
Inviato: Monday, April 27, 2009 4:36:07 PM
CuoredesmodromicoPG
Inviato: Monday, April 27, 2009 10:53:27 PM

Rank: Moderatore

Iscritto: 6/8/2008
Ciao Stefano, l'intento della manifestazione è sicuramente onorevole, ho spostato il topic nella sezione "di tutto un po'" perchè la sezione "appuntamenti" fa riferimento solo alle iniziative del club.

Il Ducati Club Perugia D.O.C. parteciperà ufficialmente il 14 giugno al DUCATI DAY organizzato dai nostri carissimi amici del DUCATI CLUB ABRUZZO, per quell'occasione ci stiamo impegnando nel reperire fondi o materiale da destinare a loro che, essendo impegnati sul fronte del terremoto, avranno modo di devolverli in prima persona come club del posto, lontano dai clamori del primo momento e da manifestazioni pubblicitarie di vario genere.

In bocca al lupo e speriamo che riusciate a fare bene per chi ha bisogno difus_24.gif

Dal 2002
DUCATI CLUB PERUGIA
Official DESMO OWNERS CLUB Membership

Monster66
Inviato: Tuesday, April 28, 2009 9:43:29 AM

Scusa per lo sbaglio di sezione e grazie lo stesso anche se non appoggiate ufficialmente l'evento per lo spazio che ci concedete, spero comunque di vedere molti di voi ad Assisi il 10 Maggio per mangiare un panino insieme e berci un bel bicchiere di rosso difus_drinks.gif

File allegato(i):
PIENO ABRUZZO Locandina.pdf (1,343kb) scaricato 1 volta(e).

francesco1198
Inviato: Thursday, April 30, 2009 9:45:06 AM

Iscritto: 3/6/2009
saro' presente il 10 e grazie per l'invitodifus_19.gif
Monster66
Inviato: Thursday, April 30, 2009 9:57:42 AM

francesco1198 ha scritto:
saro' presente il 10 e grazie per l'invitodifus_19.gif

Grazie Francesco1198

File allegato(i):
PIENO ABRUZZO Locandina.pdf (1,343kb) scaricato 0 volta(e).

DesmoGain
Inviato: Saturday, May 02, 2009 9:20:46 AM

Iscritto: 5/2/2009
Ho letto dell'iniziativa su Facebook, quando parte il ritrovo?
Non credo di andare a provare la streetfighter, troppo impegantiva per me e poi ho paura che non me la facciano provare, io non sono iscritto a Ducti ovners club
Monster66
Inviato: Saturday, May 02, 2009 10:26:52 AM

Grazie DesmoGain per l'interessamento il ritrovo è alla ore 10 nel piazzale della Rocca Maggiore ad Assisi.
Maggiori informazioni le puoi trovare nel nostro sito
Chiedo scusa se sfrutto il Forum del Ducati Club Perugia D.O.C. ma è per una buona causa.
Rinnovo l'invito a tutti gli amici Ducatisti a farci visita ad Assisi siamo li tutto il giorno.

File allegato(i):

bennypg
Inviato: Saturday, May 02, 2009 12:14:06 PM

Rank: Amministratore

Iscritto: 6/5/2008
Locazione: Perugia
DesmoGain ha scritto:
ho paura che non me la facciano provare, io non sono iscritto a Ducti ovners club

Ciao e benvenuto nel forum!
Come prima cosa ti invito a presentati scrivendo nell'area "Community" così ci si conosce. Per quanto riguarda la Streetfighet ti assicuro non sarà disponibile per le prove, fermo restando che è una iniziativa dei Ducati Store aperta a tutti. Il tesseramento D.O.C. ha tanti altri vantaggi e agevolazioni, se sei interessato ne parliamo in un altro topic per non andare OT.
Ciao

Monster66 ha scritto:
Rinnovo l'invito a tutti gli amici Ducatisti a farci visita ad Assisi

Visto lo scopo benefico dell'iniziativa sono convinto dell'ottima riuscita e della grande partecipazione di Ducatisti. Purtoppo non ci sarò, chi mi conosce sa che la mia moto è da pista...

.:BENNY:. - www.matteoversiglioni.it
"Fidati del lupo, della volpe e del tasso, ma non ti fidar della donna dal culo basso"
Monster66
Inviato: Saturday, May 02, 2009 4:37:35 PM

Matteo l'impegno che noi della Desmosetta insieme ai motoclub che ci danno una mano è tanto, ma non ancora sufficente tu hai un impegno ma puoi comunque aiutarci mettendo un annuncio sul tuo sito e invitando più gente possibile ad Assisi, noi metteremo il link del tuo sul nostro sito tra quelli che ci danno una mano.
Ciao e fammi sapere.

Rinnovo l'invito a tutti gli amici Ducatisti a farci visita ad Assisi siamo li tutto il giorno.

Chiedo scusa se sfrutto il Forum del Ducati Club Perugia D.O.C. ma è per una buona causa.

File allegato(i):
PIENO ABRUZZO Locandina.pdf (1,343kb) scaricato 1 volta(e).

CuoredesmodromicoPG
Inviato: Sunday, May 03, 2009 1:29:56 AM

DesmoGain ha scritto:
Ho letto dell'iniziativa su Facebook, quando parte il ritrovo?
Non credo di andare a provare la streetfighter, troppo impegantiva per me e poi ho paura che non me la facciano provare, io non sono iscritto a Ducti ovners club

Ciao DesmoGain e benvenuto nel nostro forum, come ti ha anticipato il nostro "BRAVO" WEBMASTER BENNY difus_4.gif presentati nell'apposita sezione e dicci qualcosa in più di te, poi chiaramente fatti vedere in moto o in sede tutti i giovedì sera...perchè come ci tengo sempre a dire "NON SIAMO UNO DEI TANTI CLUB VIRTUALI, A NOI PIACE GUARDARCI IN FACCIA E CONDIVIDERE LA NOSTRA PASSIONE" difus_24.gif

Riguardo alla prova della Streetfighter è più un occasione per stare insieme e magari conoscerci piuttosto che una vera e propria prova, ammesso poi che si possa anche provare nessuno ha mai detto che lo possono fare solo i soci di un DESMO OWNERS CLUB, chi la prova lo decide lo STORE PERUGIA.

P.S. Stefano potresti evitare di ripetere ad ogni risposta la locandina della manifestazione? Crea disordine, credo che basti quella ad inizio topic, grazie difus_1.gif difus_24.gif

Dal 2002
DUCATI CLUB PERUGIA

DesmoGain
Inviato: Sunday, May 03, 2009 4:56:11 PM

Provvedo subito alle presentazioni.
Però non ho capito la cosa del tanti club virtuali.
Ma dove avete la sede e poi cosa si fa durante gli inonctri nella sede?
Io sono di Torgiano e voi tutti di Perugia ???
Prima o poi spero di poter venire, intanto Domenica cerco per solidarietà con l'Abruzzo di donare il poco a Assisi. Alla fine essendo benefico credo che tutti possano farlo. Ma ci sono altri club che di ducatisti che verranno Monster66?
Monster66
Inviato: Sunday, May 03, 2009 10:37:25 PM

Inizio O.T.
DesmoGain ha scritto:
Però non ho capito la cosa del tanti club virtuali

Gianni forse il presidente si riferisce alla Desmosetta, da un pò non ci segue è rimasto alle ns. origini
Fine O.T.

DesmoGain ha scritto:
intanto Domenica cerco per solidarietà con l'Abruzzo di donare il poco a Assisi. Alla fine essendo benefico credo che tutti possano farlo. Ma ci sono altri club che di ducatisti che verranno Monster66?

Bè per te che hai un monster c'è il Ducati Monster Club Italia poi ci siamo noi organizzatori cioè la Desmosetta certo non siamo DOC ma sempre Ducatisti, hanno dato adesione molti altri moto club generici ma in questa occasione non conta essere Ducatisti conta esserci, ti aspetto e porta molti altri motociclisti.

Rinnovo l'invito a tutti gli amici del Ducati Club PG a farci visita ad Assisi siamo li tutto il giorno.

File allegato(i):

CuoredesmodromicoPG
Inviato: Sunday, May 03, 2009 11:29:07 PM

DesmoGain ha scritto:
Provvedo subito alle presentazioni.
Però non ho capito la cosa del tanti club virtuali.
Ma dove avete la sede e poi cosa si fa durante gli inonctri nella sede?
Io sono di Torgiano e voi tutti di Perugia ???
Prima o poi spero di poter venire, intanto Domenica cerco per solidarietà con l'Abruzzo di donare il poco a Assisi. Alla fine essendo benefico credo che tutti possano farlo. Ma ci sono altri club che di ducatisti che verranno Monster66?

Ciao Gianni, ti ho risposto anche nella presentazione, la cosa dei club virtuali significa che si, abbiamo un forun ed un sito, ma che principalmente le persone le vorremmo veder partecipare alle attività che il club organizza, per non rimanere dei nickname senza volto. Significa anche che in concreto siamo un'associazione sportiva, un club ufficiale D.O.C. (DESMO OWNERS CLUB) che collabora direttamente con Ducati con tutti i vantaggi che questo comporta, primo fra tutti un filo diretto tra DUCATI e DUCATISTI.
Qualche immagine della sede la puoi vedere nel link presente nel sito, li ci si incontra tutti i giovedì sera per stare insieme, per scambiare quattro chiacchiere e magari organizzare le attività del club, per confrontarsi, parlare di tecnica, consultare le riviste specializzate, guardare video, foto degli eventi passati etc. etc., insomma per coltivare l'amicizia e la passione anche oltre il giro in moto.
Non siamo tutti di Perugia, tra soci ed altri amici vari spaziamo da Città di Castello, Gubbio, Torgiano, Bastia, Spoleto, Foligno, Trevi, più o meno tutta la provincia di Perugia, TI ASPETTIAMO!

Dal 2002
DUCATI CLUB PERUGIA

Monster66
Inviato: Monday, May 04, 2009 10:00:04 AM

Scusa Michele se rimetto la locandina, ma con il tuo OT rischiamo di far confusione con chi magari domanica vuole fare un piccolo gesto a favore dell'Abruzzo rinunciando ad una passeggiata in moto e donando l'equivalente di un pieno della propria moto. (la stagione è lunga di passeggiate se ne possono fare tante)

File allegato(i):
PIENO ABRUZZO Locandina.pdf (1,343kb) scaricato 4 volta(e).

bennypg
Inviato: Monday, May 04, 2009 10:58:06 AM

@ Monster66: Hai PM

"Fidati del lupo, della volpe e del tasso, ma non ti fidar della donna dal culo basso"
Monster66
Inviato: Monday, May 04, 2009 11:38:10 AM

bennypg ha scritto:
@ Monster66: Hai PM

Per cortesia puoi mettere la locandina aggiornata te la invio per email

Rinnovo l'invito a partecipare numerosi

bennypg
Inviato: Monday, May 04, 2009 11:51:25 AM

Monster66 ha scritto:
Per cortesia puoi mettere la locandina aggiornata te la invio per email

Certo, scrivi a: webmaster@ducaticlubperugia.com

DesmoGain
Inviato: Monday, May 04, 2009 3:20:31 PM

Grazie mille delle spiegazioni CuooredesmodormicoPg.
Ma per avere queste agevolazioni si paga?
Io ho il problema che lavoro tutto il giorno e la sera di solito la passa con moglie e figlia piccolina, leggo molto di ducati online per tenermi informato, per cui non verrei per leggere. Mi piacerebbe conoscervi pian piano magari comincio con i ragazzi di domenica, tanto sono dei vostri? poi visto che ho un monster cosa è il ducati monster club, ho visto il sito e mi sono iscritto anche li ma siete sempre gli stessi vero?
Ultima domanda, per il monster a chi posso rivolgermi per due scarichi non originali come tremignoni o altro?
Sono neofita di tutto anche ducati è stata una mia passione.
CuoredesmodromicoPG
Inviato: Monday, May 04, 2009 3:26:16 PM

Vedo che sei neofita anche di forum, stai andando fuori argomento (O.T. - Off Topic)! Ti rimando alla tua presentazione per questi quesiti, CLICCA QUI difus_24.gif

Dal 2002
DUCATI CLUB PERUGIA

Utenti che sfogliano il topic
Guest

Forum Jump
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

RSS Principale Forum : RSS

SoClean Theme Created by Jaben Cargman (Tiny Gecko)
Yet Another Forum.net version 1.9.1.8 running under DotNetNuke.
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.

Foto Casuale
Minimize
motobefana 05 023
Foto tratta da: Motobefana 2005

Facebook
Minimize

PortaleFacile.it
Minimize
Realizzato con PoeraleFacile.it - CLICCA QUI

Privacy Statement  |  Terms Of Use
Copyright 2009 Ducati Club Perugia D.O.C.